Lavoratori in nero, sospese due aziende del Piceno
Scoperte violazioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
In evidenza

Tre lavoratori in nero sui tre presenti nei locali aziendali (per cui la totalità), trovati intenti a raccogliere olive per un’azienda agricola della zona.
È una delle irregolarità individuate dall’Ispettorato del Lavoro di Ascoli Piceno – Fermo, nell’ambito dell’attività ispettiva ordinaria che ha portato alla sospensione dell’attività dell’azienda in questione e di un’altra impegnata nel settore calzaturiero.
Nei giorni scorsi sono state sottoposte a controllo le due aziende, una nel settore agricolo e l’altra nel settore calzaturiero e, all’esito delle verifiche, l’Ispettorato ha adottato due provvedimenti di sospensione dell’attività imprenditoriale.
Altre Notizie della sezione

Chi boicotta l’orale di maturità sarà bocciato
11 Luglio 2025Giuseppe Valditara pugno duro contro gli studenti ribelli.

Scala di Milano, torna il dress code a teatro
09 Luglio 2025No a pantaloncini e canotte, chi è vestito male non ha diritto al rimborso del biglietto.

Vacanze da Papa.
08 Luglio 2025A passeggio nella Castel Gandolfo che ritrova il suo amico più intimo Per dodici anni Francesco non ci andò, e trasformò la reggia in un museo, obbligando il paese a darsi da fare coi turisti. Ora Leone torna fra i suoi figli: i discendenti dei paesani a cui Pio XII salvò la vita.