A Bologna dal 12/9 Società italiana di nutraceutica a congresso
L'Enpab (Ente previdenziale dei biologi) patrocina l'evento.
In evidenza
Anche quest’anno il Congresso Nazionale della Società Italiana di Nutraceutica – SINut – sarà patrocinato dalla FNOB. Le tendenze nazionali verso le potenziali applicazioni preventive dei nutraceutici, nell’ambito delle dinamiche demografiche della popolazione, sono in aumento. È per questo motivo importantissimo per i biologi formarsi seriamente in Nutraceutica.
Dal 12 al 14 settembre a Bologna si parlerà di svariati argomenti inerenti alla Nutraceutica: dalla nutraeconomua alla biofarmaceutica, dalla prevenzione cardio-vascolare all’insultino-resistenza, dalla neuro protezione all’infiammazione, al dolore, alla cosmeceutica, ma non solo.
Il XIV congresso Nazionale SINut è un’occasione di formazione specifica e interdisciplinare per tutti i biologi che si occupano di nutraceutica, supplementazione, nutrizione.
Per maggiori informazioni, scarica la brochure
Altre Notizie della sezione
Calderone, ‘il sistema delle Casse funziona, lo dicono i numeri’
12 Dicembre 2024Il ministro annuncia l'arrivo del decreto; 'Supportare gli Enti'.
Nessuna fusione con la cassa dei dottori commercialisti
12 Dicembre 2024Lo ha detto Luigi Pagliuca, numero uno della Cnpr in occasione dell’audizione alla Commissione parlamentare per il controllo delle gestioni pensionistiche.
Anche per influencer e content creator in arrivo norme previdenziali.
12 Dicembre 2024La bozza di circolare Inps realizzata con il contributo dell'Associazione Italiana Content & Digital Creators e di Assoinfluencer individua i criteri generali e gli obblighi contributivi per chi pubblica sulle piattaforme digitali.