Inarcassa On Line: da febbraio si entra solo con Spid e Cie
A partire da febbraio 2025 l’accesso a Inarcassa On Line sarà consentito esclusivamente tramite Spid (persone fisiche) o Cie.
In evidenza

Chi non l’avesse ancora fatto, inizi da subito ad entrare con le credenziali pubbliche, poiché da quella data l’accesso con Pin e Password Inarcassa sarà definitivamente dismesso.
I due sistemi di autenticazione adottati dalla Pa sono disponibili su iOL già da due anni e offrono a un numero più ampio di utenti di usufruire del servizio con semplicità e sicurezza, senza dover gestire ulteriori codici di identificazione. Consentono, ad esempio, l’accesso anche ai pensionati non iscritti, agli eredi e ai superstiti sprovvisti di Pec, che possono consultare on line cedolini e Cu, ma anche usufruire dei servizi della Cassa aperti a loro.
Chi non ha già un account Inarcassa On Line, deve comunque procedere alla registrazione al servizio, come professionista o come società (tramite il rappresentante legale).
Altre Notizie della sezione

Nel salvacasa troppe responsabilità per professionisti
11 Luglio 2025Uno studio della Fondazione Inarcassa consegnato al Viceministro Sisto denuncia un sistema normativo da riequilibrare.

Massimo Garbari Presidente Inarcassa
10 Luglio 2025Insediato il nuovo Consiglio di amministrazione.

Cassa dottori commercialisti, 73.688 iscritti (+1.849 nel 2024)
10 Luglio 2025Reputational report, 11.894 pensionati, in Lombardia il maggior numero di associati.