Con l'adesione a Fondoprofessioni, la formazione è rimborsata al 100%.
Un'iniziativa Ebipro che premia chi sceglie la bilateralità.

Nuove opportunità per chi aderisce all’intero Sistema di welfare degli Studi professionali (Cadiprof, Ebipro, Fondoprofessioni). Dal 1° settembre 2019, Ebipro, tramite una procedura semplificata, rimborsa, agli Studi professionali in regola con l’adesione all’intera bilateralità di settore, il 100% della quota di partecipazione ai corsi in materia di salute e sicurezza, privacy e antiriciclaggio, accreditati a catalogo presso Fondoprofessioni. Diversamente, laddove lo Studio professionale aderisca solo a Ebipro e Cadiprof, ma non a Fondoprofessioni, il rimborso di Ebipro sarà pari al 60% della quota di partecipazione.cL’adesione a Fondoprofessioni non comporta costi aggiuntivi e può essere espressa tramite il modello Uniemens Clicca qui per consultare la modalità di adesione.
Per informazioni su Fondoprofessioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it. Per approfondimenti sulle richieste di rimborso consultare il regolamento o scrivere a info@ebipro.it.
Altre Notizie della sezione

Professionisti “leva” per la mobilità delle competenze e opportunità di lavoro
31 Luglio 2025Presentato in Cno il progetto di cooperazione Italia-Kenya in linea con gli obiettivi del Piano Mattei.

Carenza infermieri i numeri della professione.
25 Luglio 2025Su DataCorner del sito Fnopi.

Professioni sanitarie, il Parlamento chiude l’indagine sul riordino
15 Aprile 2025Molta attenzione sulle problematiche che interessano il SSN, meno sui liberi professionisti. Qualche apertura per la creazione di nuove figure professionali in ambito sanitaria.