Con l'adesione a Fondoprofessioni, la formazione è rimborsata al 100%.
Un'iniziativa Ebipro che premia chi sceglie la bilateralità.
In evidenza
Nuove opportunità per chi aderisce all’intero Sistema di welfare degli Studi professionali (Cadiprof, Ebipro, Fondoprofessioni). Dal 1° settembre 2019, Ebipro, tramite una procedura semplificata, rimborsa, agli Studi professionali in regola con l’adesione all’intera bilateralità di settore, il 100% della quota di partecipazione ai corsi in materia di salute e sicurezza, privacy e antiriciclaggio, accreditati a catalogo presso Fondoprofessioni. Diversamente, laddove lo Studio professionale aderisca solo a Ebipro e Cadiprof, ma non a Fondoprofessioni, il rimborso di Ebipro sarà pari al 60% della quota di partecipazione.cL’adesione a Fondoprofessioni non comporta costi aggiuntivi e può essere espressa tramite il modello Uniemens Clicca qui per consultare la modalità di adesione.
Per informazioni su Fondoprofessioni contattare il numero 06/54210661 o scrivere a info@fondoprofessioni.it. Per approfondimenti sulle richieste di rimborso consultare il regolamento o scrivere a info@ebipro.it.
Altre Notizie della sezione
Festival del Lavoro 2026: appuntamento a Roma dal 21 al 23 maggio
01 Dicembre 2025Per la diciassettesima edizione focus su sicurezza, innovazione e produttività.
A rischio la selezione di medicina
21 Novembre 2025Foto e video dei test finiscono sui social. Il Miur: «Pronti ad annullare gli esami».
Al minimo storico le abilitazioni di ingegneri e architetti
19 Novembre 2025Il rapporto periodico del Centro Studi del Consiglio Nazionale degli Ingegneri attesta la perdita di interesse dei giovani laureati in queste discipline per la libera professione.
