Giovani dottori commercialisti a Torino
Congresso Ungdcec fino al 13 aprile, focus sugli Enti locali
In evidenza

‘Il giovane dottore commercialista a supporto dell’attività degli Enti locali e delle società partecipate’ è il tema del 57/esimo congresso dell’Unione nazionale giovani dottori commercialisti (Ungdcec), che si terrà al Centro congressi Lingotto di Torino (via Nizza 280), da oggi al 13 aprile prossimi.
Ad aprire i lavori il presidente del comitato organizzatore e dell’Ungdcec del capoluogo piemontese Federica Balbo e, a seguire, la relazione del presidente nazionale del sindacato dei professionisti, Daniele Virgillito.
L’evento si snoderà attraverso alcune tavole rotonde, incentrate, tra l’altro, sul ruolo del dottore commercialista negli organismi della Pa e sull’attività degli esponenti della categoria “tra interesse pubblico ed efficienza economica”.
Al congresso dell’Ugdcec sarà anche presente personale della Cassa di previdenza dei dottori commercialisti (Cnpadc) con un desk per consulenza, simulazioni personali ed ogni altra informazione di carattere contributivo, previdenziale e assistenziale. Sul sito www.knos.it il programma della tre giorni torinese.
Altre Notizie della sezione

IL TAGLIO DELLE PENSIONI È INCOSTITUZIONALE
04 Luglio 2025L'adeguamento delle pensioni all'inflazione penalizza quelle dagli importi superiori a quattro volte il minimo, ovvero 1.650 euro netti mensili. Deciderà la Consulta.

POTERE D’ACQUISTO DEI PROFESSIONISTI IN CADUTA LIBERA
03 Luglio 2025Natali (Confprofessioni): “Servono misure urgenti e una visione strutturale"

ALLARME CARENZA PEDIATRI
02 Luglio 2025Gimbe: entro il 2028 previsti quasi 2.600 pensionamenti.