Nel Ddl lavoro via libera a permessi a rappresentanti degli Ordini
L'ok alla Camera; critiche per l'assenza da assistenti sociali.
In evidenza
Tra le novità approvate nei giorni scorsi alla Camera, nel Disegno di legge collegato lavoro, c’è un emendamento di FdI che introduce i permessi non retribuiti per i rappresentanti degli Ordini professionali, che vengono così equiparati agli altri settori, che incassa la critica della presidente dell’Ordine degli assistenti sociali Barbara Rosina, perché, afferma, “il servizio sociale è escluso dalla norme sui permessi”.
Altre Notizie della sezione
Minetti, inchiesta flop del Fatto: la toppa è peggio del buco. chiesti 5 milioni di danni al “Fatto”.
09 Giugno 2026La superteste: “Mie parole distorte”
La Commissione Europea approva la Pubblica Amministrazione italiana.
09 Giugno 2026Zangrillo “Siamo sulla buona strada”.
Le dichiarazioni in audizione di Marco Spadaccioli, dipendente della Adaltis Srl in commissione Covid.”450mila euro” all’avvocato socio dello studio di Giuseppe Conte “per una lettera e controllare dei documenti” Le dichiarazioni in audizione di Marco Spadaccioli, dipendente della Adaltis Srl in commissione Covid.
09 Giugno 2026"450mila euro" all'avvocato socio dello studio di Giuseppe Conte "per una lettera e controllare dei documenti"
