IA, mercato del lavoro e competenze HR per CdL dal prossimo 04 ottobre.
Tra gli obiettivi del nuovo corso in webinar della WorkAcademy, sviluppare nuove competenze con l'Intelligenza Artificiale.
In evidenza

Sviluppare nuove competenze e attività di business per i Consulenti del Lavoro con l’intelligenza artificiale, procedure di studio uniformi con l’IA, la formazione dei collaboratori e la gestione dell’onboarding delle nuove risorse con il supporto delle nuove tecnologie. Questi alcuni degli argomenti che saranno trattati nel nuovo percorso formativo targato WorkAcademy, che partirà il prossimo 4 ottobre e terminerà il 15 novembre 2024. Il corso ha l’obiettivo di fornire competenze aggiornate per le selezioni interne allo studio e per svolgere attività di consulenza per le aziende clienti nelle fasi di: identificazione delle necessità dell’organico aziendale; ridefinizione dell’organizzazione interna aziendale; definizione dell’identikit delle figure ricercate; gestione dei colloqui di lavoro; inserimento nell’organico delle nuove risorse; definizione e gestione dei piani di crescita e consulenza per il miglioramento del clima interno aziendale. Il corso, strutturato in 4 giornate da 4 ore ciascuna per un totale di 16 ore di formazione, sarà tenuto in modalità webinar. Relatori del percorso formativo, Mario Alberto Catarozzo, formatore e business coach, e gli esperti della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro Simone Cagliano e Rafaele Sanna Randaccio.
Altre Notizie della sezione

La via italiana alla Direttiva Case Green
23 Giugno 2025Prima ricerca scientifica che analizza gli effetti dell'implementazione della direttiva sul patrimonio edilizio italiano, realizzata con la Cgia di Mestre.

Pm rafforzati dalla riforma? Io non li temo, perché l’Anm ha paura?
23 Giugno 2025Il presidente degli avvocati all’incontro sulla giustizia organizzato dal Pd a Roma.

Zes. 680 autorizzazioni uniche rilasciate e ottimismo per 2025.
23 Giugno 2025Moretta (Fondazione Odcec Napoli): “Possibile determinare l’allocazione di crediti che consentono agli imprenditori di investire”.