Welfare, 90.000 euro a dottori commercialisti nel salernitano
La Cassa incontra iscritti di Sala Consilina e Vallo della Lucania
In evidenza

La spesa di welfare della Cdc, la Cassa dottori commercialisti, a favore degli iscritti di Sala Consilina, nel 2022, è stata pari a quasi 42.000 euro, cifra salita a 47.000 per gli associati di Vallo della Lucania: è ai professionisti dei due centri del salernitano che l’Ente previdenziale si rivolgerà, nel corso di un convegno che si terrà la mattina di venerdì 26 maggio a Policastro Bussentino, presso Convento San Francesco, (in Via Nazionale).
Altre Notizie della sezione

Enpab. Biologi in piazza per la salute del cittadino
29 Settembre 2023Il 30 settembre e il 1 ottobre in 18 piazze italiane i cittadini potranno ricevere consulenze nutrizionali gratuite e consigli preziosi su prevenzione, fertilità e comportamenti sostenibili.

Il Coworking piace alle Casse
25 Settembre 2023Da Cassa Forense a Enpab passando per la Cassa degli psicologi (Enpap) la condivisione degli spazi lavorativi è già realtà.. E per alcuni Enti da anni.

Il microcredito targato Enpap
22 Settembre 2023Il microcredito è una forma di finanziamento tramite prestito per sostenere l’attività professionale degli psicologi e lo sviluppo del ruolo della professione.