Cecilia Sala è libera
Lo annuncia Palazzo Chigi in una nota : "È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l'aereo che riporta a casa la giornalista Cecilia Sala".
In evidenza

È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l’aereo che riporta a casa la giornalista Cecilia Sala. Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia. Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia, permettendole di riabbracciare i suoi familiari e colleghi. Il Presidente ha informato personalmente i genitori della giornalista nel corso di una telefonata avvenuta pochi minuti fa.
di Huffpost
Altre Notizie della sezione

Esplosione a Roma, evacuate in tutto 50 persone
04 Luglio 2025Vicino al distributore deposito con ambulanze e bombole di ossigeno.

Monopattini elettrici, in arrivo la targa (e l’assicurazione)
03 Luglio 2025Un decreto del Mit definisce i contrassegni previsti dal nuovo Codice della Strada, chi non li adotta rischia fino a 400 euro di multa.

Fine vita, ok commissioni Senato a testo base
02 Luglio 2025Il testo messo a punto martedì dalla maggioranza: entro l'8 luglio gli emendamenti, atteso in Aula il 17 luglio. Ordini medici: "Ssn difende dignità persone, Ddl non può escluderlo".