SEMPLIFICARE VUOL DIRE MIGLIORARE I SERVIZI
Webinar della Cassa Ragionieri con esponenti politici di vari partiti
In evidenza
L’obiettivo principale è oggi la semplificazione”, che “non è solo lo snellimento delle procedure e la riduzione degli oneri amministrativi a carico dei contribuenti, è soprattutto il miglioramento della qualità dei servizi resi”. A dirlo il consigliere d’amministrazione della Cassa di previdenza dei ragionieri Paolo Longoni, nel corso di un webinar promosso dallo stesso Ente professionale guidato da Luigi Pagliuca, con esponenti politici di vari schieramenti.
“A chi oggi parla di semplificazione rispondiamo con la recente circolare numero 7 del 25 giugno, a firma dell’Agenzia delle Entrate – ha aggiunto – che consta di oltre 530 pagine”, si legge in una nota.
Altre Notizie della sezione
AVVOCATI, REDDITI IN AUMENTO E FIDUCIA IN RIPRESA
30 Aprile 2026Maria Annunziata, Presidente Cassa Forense: “ente solido oltre 1,3 miliardi di avanzo, 21 miliardi di patrimonio netto'.
LA CORSA AGLI INCENTIVI VEDE I PROFESSIONISTI ANCORA FUORI
29 Aprile 2026Super deduzioni e più flessibilità sugli investimenti, ma niente estensione alle partite Iva.
FISCO, LAVORO E CRESCITA: LE PROPOSTE DELLE PROFESSIONI
28 Aprile 2026Meno tasse, più incentivi e investimenti per fermare la fuga dei talenti e rilanciare competitività e sviluppo.
