In corso l’emanazione di un decreto per modifiche al Durc
Così il Vicepresidente del Consiglio dei ministri, Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, chiudendo con un videomessaggio il Festival del Lavoro 2019
In evidenza

“Il decreto attuativo doveva essere coperto e aveva bisogno di 7 milioni. Erano state fatte delle stime e poi si è bloccato per stime purtroppo provenienti da enti dello Stato, che mi dicono che non sono più 7 milioni o non vanno bene più quei 7 milioni. Vorrà dire che personalmente mi recherò dalla Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone non appena questo decreto attuativo sarà formalizzato”. Nel videomessaggio il Ministro ha poi parlato del Bonus Sud e della copertura per le assunzioni effettuate nei primi 4 mesi dell’anno inserita nel Decreto Crescita. Infine ha ricordato alla platea dei partecipanti che il Governo è già a lavoro sulla prossima legge di Bilancio e per un abbassamento strutturale del cuneo fiscale per tutti.
Altre Notizie della sezione

RIFORMA DELLA PROFESSIONE FORENSE LA MOBILITAZIONE CRESCE
30 Aprile 2025La bozza di riforma professionale voluta dal Cnf perde appeal.

L’AVVOCATURA AFFILA LE ARMI IN VISTA DEL CONGRESSO
29 Aprile 2025Firenze diserta l’Agorà Cnf e Mga chiama alla mobilitazione.

ANCHE LE FORMICHE HANNO IL MAL DI PANCIA
28 Aprile 2025Già da martedì sera si sono rincorse le voci che accreditavano nella giornata di mercoledì un’assemblea straordinaria di Ocf.