IL CONSULENTE DEL LAVORO SEMPRE PIÙ STRATEGICO E CENTRALE.
Lo ha detto il presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, Rosario De Luca, partecipando a Trento all’evento 'Studi professionali in carenza di giovani' all’interno del Festival dell’economia.
In evidenza

“Quella del consulente del lavoro si conferma una professione attrattiva in quanto strategica e centrale in tutte le dinamiche legate alla gestione della fiscalità aziendale e dei rapporti di lavoro. Un ruolo che si è rafforzato negli ultimi anni gestendo con competenza la crescita record dell’occupazione, ma anche le nuove esigenze sorte dalle mutate condizioni di scenario”.
Altre Notizie della sezione

SOCIOSANITARI, IL TAR FA CHIAREZZA
18 Settembre 2025Due sentenze consecutive del Tar Sicilia ribadiscono la distinzione con l’educatore sociopedagogico e riaffermano il valore della formazione sociosanitaria, che integra competenze educative e riabilitative.

SANITÀ, CAMBIA TUTTO
17 Settembre 2025Nuova riforma per la medicina territoriale: addio guardia medica, arrivano le Case di Comunità con copertura h24 e presa in carico dei pazienti cronici.

DIRITTO ALLA SALUTE A RISCHIO
16 Settembre 20255,8 milioni di italiani rinunciano alle cure.