A OTTOBRE GLI STATI GENERALI DEI COMMERCIALISTI
Il 6 E 7 ottobre al Palazzo dei congressi a Roma. L’evento sarà in presenza e online
In evidenza
Gli Stati generali dei commercialisti italiani si terranno a Roma il 6 ed il 7 ottobre prossimi. Ne dà notizia il Consiglio nazionale della categoria professionale, presieduto da Massimo Miani.
L’iniziativa si terrà al Palazzo dei Congressi, all’Eur, e a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto potranno prendervi parte in presenza esclusivamente il presidente in carica o, al suo posto, un consigliere dell’Ordine territoriale, oltre agli eventuali candidati presidenti delle liste depositate in vista del rinnovo degli organi di categoria che avverrà la settimana successiva, l’11 e il 12 ottobre. Per dare la possibilità a tutti gli iscritti di prendere parte ai lavori, l’evento, indica il Consiglio nazionale dei commercialisti, sarà trasmesso anche online, e potrà essere seguito accreditandosi via web.
Altre Notizie della sezione
VACCINI, ITALIA A RISCHIO
11 Settembre 2026Tredici Regioni sotto il 95%. In Sicilia copertura all’85,88%: la scienza non può essere sconfitta dalla propaganda.
ROSARIO DE LUCA CONFERMATO PRESIDENTE CUP
10 Settembre 2026Il nuovo Comitato punta sull’unità degli Ordini dopo l’approvazione della riforma.
PENSIONI OBBLIGATORIE IN BALIA DEI MERCATI
09 Settembre 2026Le Casse di previdenza gestiscono la previdenza obbligatoria di primo pilastro.
