Il Centrodestra verso il vertice dei leader (venerdì o lunedì)
Tajani: al ritorno della premier ci vedremo per parlare di tutto.
Si va verso un vertice dei leader di maggioranza tra venerdì e lunedì, una volta che la presidente del Consiglio sarà tornata dalla visita ufficiale in Cina e dalla tappa a Parigi per sostenere gli atleti italiani impegnati nelle Olimpiadi.
Il vicepremier Antonio Tajani conversando con i giornalisti in Transatlantico, ha infatti risposto così a chi gli chiedeva se ci sarebbe stato un incontro per sciogliere il nodo delle nomine Rai: “Meloni mi ha detto che rientra venerdì dalla Cina e dalla tappa a Parigi e ci sentiamo. Non so se ci vedremo già venerdì o lunedì, vediamo. Mi ha detto che quando torna parliamo di tutto”.
Askanews
Altre Notizie della sezione
Atreju, salta il duello Meloni – Schlein
28 Novembre 2025"Non spetta a me decidere chi è il leader dell'opposizione, confronto unico con Schlein e Conte", dice la presidente del Consiglio. "Io le ho chiesto il confronto diretto. Se lei vuole anche Conte, allora porti Salvini", replica la leader Dem.
Legge sul consenso, maggioranza in tilt
27 Novembre 2025Salvini fa saltare l’accordo sul reato di violenza sessuale tra Meloni e Schlein. E la premier rilancia il premierato.
L’alternativa c’è?
26 Novembre 2025Nelle sei Regioni al voto il campo largo supera il centrodestra del 3%.
