Il Centrodestra verso il vertice dei leader (venerdì o lunedì)
Tajani: al ritorno della premier ci vedremo per parlare di tutto.
In evidenza

Si va verso un vertice dei leader di maggioranza tra venerdì e lunedì, una volta che la presidente del Consiglio sarà tornata dalla visita ufficiale in Cina e dalla tappa a Parigi per sostenere gli atleti italiani impegnati nelle Olimpiadi.
Il vicepremier Antonio Tajani conversando con i giornalisti in Transatlantico, ha infatti risposto così a chi gli chiedeva se ci sarebbe stato un incontro per sciogliere il nodo delle nomine Rai: “Meloni mi ha detto che rientra venerdì dalla Cina e dalla tappa a Parigi e ci sentiamo. Non so se ci vedremo già venerdì o lunedì, vediamo. Mi ha detto che quando torna parliamo di tutto”.
Askanews
Altre Notizie della sezione

Flotilla, sciopero generale il 22 settembre.
12 Settembre 2025I sindacati di base: “Pronti a paralizzare il Paese” Al Cap di via Albertazzi a Genova l’assemblea organizzata da Global Sumud Flotilla, lavoratori portuali, sindacato Usb e dall'associazione Music for Peace. I portuali: “Pronti a bloccare porti, ferrovie, autostrade”.

Meloni delude Salvini: il Veneto alla Lega solo se non si perdono le Marche Il pressing del leader leghista va a vuoto.
11 Settembre 2025La premier abbandona dopo una mezz'oretta il vertice dei leader del centrodestra, l'agenda internazionale ha la precedenza.

Lo stato comatoso dell’Unione Alternative a von der Leyen cercansi.
10 Settembre 2025Lo stato comatoso dell’Unione Alternative a von der Leyen cercansi.