Parigi 15 e 16 maggio.
Corsi della Scuola Superiore della Magistratura aperti agli avvocati del libero foro.
In evidenza

La Scuola Superiore della Magistratura apre il corso FI25025 – JUST CHILD PROJECT FINAL CONFERENCE, nell’ambito del progetto europeo JUST CHILD – A FRIENDLY JUSTICE FOR UNACCOMPANIED MINORS FACING CRIMINAL NETWORKS, alla partecipazione di 4 avvocati esperti nella materia del diritto penale minorile.
Chi fosse interessato è pregato di far pervenire le domande di ammissione esclusivamente attraverso il modulo di iscrizione al LINK presente in questa pagina, entro la data del 15 aprile 2024, così da poter inviare i nominativi dei professionisti che potranno partecipare allo stesso.
Il seminario si terrà il 15 e 16 maggio 2025 a Parigi, presso la sede della Ecole Nationale de la Magistrature.
La partecipazione è gratuita mentre le spese di viaggio e soggiorno saranno a cura e a carico dei partecipanti.
Non saranno prese in considerazione domande inviate direttamente alla Scuola Superiore della Magistratura né inoltrate con altre modalità.
Sarà cura del Consiglio Nazionale Forense informare direttamente ed esclusivamente i colleghi designati dell’autorizzazione loro necessaria per la partecipazione.
Consiglio Nazionale Forense
Altre Notizie della sezione

Carcere, il faro dell’avvocatura sui dimenticati
11 Luglio 2025Ieri l'evento del Cnel, organizzato dall'Ocf con il vicepresidente della Fai, Vittorio Minervini, e Leonardo Arnau, presidente dell'Oiad.

Giuseppe Cormaio è il nuovo presidente della Camera Penale di Alessandria
10 Luglio 2025Roberto Cavallone termina il suo secondo mandato alla guida dell’associazione forense cittadina.

Aiga Lecce: eletti nuovo presidente e consiglio direttivo
09 Luglio 2025Si è svolta presso Palazzo De Pietro, l’assemblea ordinaria della sezione locale dell’Aiga, l’associazione forense più rappresentativa a livello nazionale, per l’elezione del presidente di sezione e dei componenti del direttivo.