Ordine avvocati Lecce. Antonio De Mauro è il nuovo presidente
Vuole “Continuare a camminare nel solco dei consigli precedenti”, guardando ai bisogni del doro, alle necessità dei colleghi
In evidenza
Antonio De Mauro, docente di Istituzioni di Diritto Privato nell’ateneo salentino, è il nuovo presidente dell’ordine degli avvocati di Lecce. La nomina è avvenuta in mattinata. Al suo fianco, il nuovo segretario Sergio Limongelli e la nuova tesoriera Isabella Fersini. La nomina arriva dopo il passo indietro della ex numero uno del foro leccese, Roberta Altavilla, e della sua squadra. Confermata a maggio dopo le nuove votazioni, in cui comunque De Mauro ottenne il maggior numero di preferenze, ma dichiarata incandidabile perché ha già ricoperto due mandati consecutivamente.
Altre Notizie della sezione
Finalmente un giudice davvero terzo e indipendente
03 Novembre 2025Per il direttivo della Camera Penale di Siracusa la nuova norma realizza davvero i principi dell’equo processo.
Soddisfazione per l’accoglimento delle proposte dei Giovani Avvocati
31 Ottobre 2025Il presidente Aiga Foglieni esprime apprezzamento per il recepimento, nel testo trasmesso dal Governo alle Camere, di numerose istanze avanzate dalla giovane avvocatura nel corso degli ultimi anni.
Con la riforma si apre una nuova fase per una giustizia
30 Ottobre 2025Greco (Cnf) un confronto imparziale e libero da logiche di partito.
