Inaugurazione della sede Territoriale di Crotone del Movimento Forense
La sede Territoriale di Crotone verrà inaugurata con il Convegno del 04 ottobre del 2019

Sarà Salvatore Rocca, consigliere dell’ordine degli avvocati di Crotone e presidente del Movimento Forense sede territoriale di Crotone, a introdurre il convegno di inaugurazione dell’associazione professionale al fine di contribuire alla formazione e a una efficace azione di funzionamento della giustizia con un aggiornamento costante degli avvocati e contribuire a risolvere, insieme agli organi istituzionali, le problematiche organizzative affinché sia assicurata agli utenti l’effettiva e la migliore attuazione dei diritti vantati e garantiti dalla Costituzione. La sede Territoriale di Crotone verrà inaugurata con il Convegno del 04 ottobre del 2019 alle ore 16:00 presso la sala consiliare, con la partecipazione del Presidente Nazionale del Movimento Forense, l’Avv. Massimiliano Cesali, del foro di Roma, del Segretario della Corecom Calabria Avv. Frank Mario Santacroce, dell’. Fabio Mungari e del Prof. Domenico Bilotti della Umg di Catanzaro.
Altre Notizie della sezione

Anm su riforma giustizia
10 Ottobre 2025L'interveno di Cesare Parodi Presidente Anm

Medio Oriente, Aiga: “Accordo primo passo verso una pace giusta e duratura”
10 Ottobre 2025Il presidente Carlo Foglieni, afferma: “Si tratta di un passaggio significativo che, se attuato con responsabilità da tutte le parti coinvolte, potrà rappresentare l’inizio di un percorso verso una pace giusta e duratura, nel rispetto dei diritti fondamentali dei civili e del diritto internazionale”.

In Consulta il nodo sulla riforma Nordio e il traffico di influenze
08 Ottobre 2025La Corte costituzionale valuta la legittimità della nuova norma sul reato, sollevata dal giudice di Roma nel caso mascherine.