Diritto pubblico ed economia: poteri di regolazione, tutela della concorrenza ed energia
La Società Italiana degli Avvocati Amministrativisti, in collaborazione con la Libera Università S.S. Assunta - Lumsa, ha organizzato un Corso di aggiornamento su "Diritto pubblico ed economia: poteri di regolazione, tutela della concorrenza ed energia" , strutturato in tre incontri (13, 20 e 27 novembre 2020 - termine iscrizioni 9 novembre 2020).
In evidenza

Il Corso si terrà di venerdì pomeriggio, secondo il programma che segue (è possibile anche l’iscrizione ad un singolo incontro oa adue incontri; in ragione della situazione epidemiologica è stata organizzata la frequenza “da remoto”, dal propio Studio: le presenze verranno verificate con apposite modalità idonee a verificare la stessa in modo constante durante gli incontri).
E’ stata avviata la procedura per il riconoscimento dei crediti formativi professionali; a coloro che avranno frequentato il Corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, con indicazione delle ore effettive di presenza.
Il Corso è presente anche a catalogo MEPA – Acquistinretepa per la Pubblica Amministrazione.
Come da convenzione stipulata con il Consiglio dell’Ordine di Roma , verrà riconosciuto uno sconto del 10% sulle quote di iscrizione, in favore a tutti gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Roma ed uno sconto del 20% sulle quote di iscrizione, in favore dei primi 30 praticanti e/ o Avvocati nati dopo il 1 gennaio 1990.
Altre Notizie della sezione

Riforma della professione forense
06 Maggio 2025Nuovi percorsi e regole per gli avvocati del futuro.

Gli Avvocati giudicano la professionalità dei magistrati
05 Maggio 2025La procedura, già abbozzata dal governo Draghi-Cartabia e attuata nel 2022 da quello Meloni-Nordio.

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.