Quale futuro per l'immobiliare? Idee e visioni a confronto.
Confedilizia a Piacenza, il 21 settembre.
In evidenza

In occasione del 34° convegno del Coordinamento legali della Confedilizia, il prossimo 21 settembre – alle 11,30 – si terrà a Piacenza un dibattito dal titolo “Quale futuro per l’immobiliare? Idee e visioni a confronto”.
Oltre al presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa, interverranno il sen. Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle infrastrutture e dei trasporti (il Ministero che ha le competenze in materia di politiche abitative), l’on. Paola De Micheli, l’on. Gianmauro Dell’Olio, l’on. Tommaso Foti, l’on. Silvia Fregolent, il sen. Maurizio Gasparri, la sen. Elena Murelli. Modererà Francesco Cerisano, giornalista di ItaliaOggi.
Il programma completo del convegno è disponibile sul sito Internet www.confedilizia.it.
Altre Notizie della sezione

Giù le mani dai professori!
02 Maggio 2025Il ministro dell’istruzione Giuseppe Valditara ha firmato un provvedimento in cui si prevede l’arresto obbligatorio in flagranza di reato per chi mette le mani addosso a insegnanti e dirigenti scolastici.

Trump mette le mani sul tesoro di Kiev.
02 Maggio 2025Usa e Ucraina firmano l'accordo: terre rare in cambio di supporto.

Ppe, Weber rieletto presidente con l’89% dei voti
30 Aprile 2025563 voti validi, di cui 502 favorevoli e 61 contrari. Tajani: "Congratulazioni, Forza Italia ti sarà sempre leale".