Ok del Senato al ddl sull'equo compenso, torna alla Camera
Solo una modifica al testo FdI-Lega per correggere un errore
In evidenza

L’Aula del Senato ha approvato, all’unanimità e per alzata di mano, il disegno di legge sull’equo compenso delle prestazioni professionali.
Il provvedimento – votato precedentemente articolo per articolo e senza l’esame di emendamenti – tornerà alla Camera per una terza lettura, visto che a palazzo Madama è stata apportata una lieve modifica (a causa delle citazione, nell’iniziativa legislativa di FdI e Lega, di un articolo del codice civile abrogato dalla riforma Cartabia, in vigore dal 28 febbraio scorso, ndr), rispetto al testo esaminato inizialmente a Montecitorio.
Altre Notizie della sezione

Studi professionali e nuove tecnologie al Castello del Buonconsiglio
26 Maggio 2023Studi professionali nell'era della digitalizzazione. Se ne è parlato ieri al Festival dell'Economia di Trento, con Gaetano Stella, presidente Confprofessioni.

Adeguare il sistema scolastico alle esigenze del mercato
26 Maggio 2023Secondo l’ultimo bollettino realizzato da Unioncamere-Anpal, in Italia un'impresa su due non riesce a trovare dipendenti con competenze adeguate alle mansioni da ricoprire.

Alla Camera etnea serve autonomia
26 Maggio 2023Secco no della Cna di Catania alla decisione della giunta Schifani sul riassetto organizzativo delle Camere di commercio in Sicilia.