La ricetta elettronica sarà utilizzabile fino al 31/12/24
Castellone (M5s):"Vogliamo che la misura diventi strutturale"
In evidenza
L’uso della ricetta elettronica è prorogato di un ulteriore anno fino al 31 dicembre 2024. Lo prevede un emendamento al decreto milleproroghe approvato dalle Commissioni al Senato. L’emendamento presentato originariamente dal M5s è stato poi sottoscritto dagli altri gruppi anche di opposizione.
Il decreto approvato dal Consiglio dei Ministri aveva già consentito l’utilizzo della ricetta elettronica per tutto il 2023. Ora l’emendamento approvato proroga questa possibilità fino al 31 dicembre 2024. La senatrice pentastellata, Mariolina Castellone, esprimendo soddisfazione per l’approvazione della norma, ha aggiunto che “la Commissione ha messo a verbale l’impegno a rendere la misura strutturale”
Altre Notizie della sezione
Euro digitale, primo sì dell’Europarlamento
25 Giugno 2026Sarà online e offline, ma il contante resta.
Si è svolta la cerimonia per 80 anni Costituente dell’Assemblea costituente.
25 Giugno 2026Alla presenza del capo dello Stato, Sergio Mattarella.
La ricetta per l’Europa del futuro
25 Giugno 2026Come la politica di coesione alimenta la competitività.
