Inps, al via dalla Calabria la campagna di ascolto nelle regioni
Ieri l'incontro di Fava e Vittimberga con la direzione locale.
In evidenza
Ha preso ieri il via dalla Calabria la nuova iniziativa di ascolto dell’Inps che porterà i vertici dell’Istituto di previdenza sociale in giro nella Penisola, per ascoltare le istanze e le proposte che arriveranno dalle direzioni locali dell’Ente.
Il presidente e il direttore generale Gabriele Fava e Valeria Vittimberga si sono recati nella regione meridionale per dialogare con la direzione regionale e i dipendenti, nel quadro di un percorso di ascolto che la nuova ‘governance’ ha deciso di intraprendere a meno di due mesi dal suo insediamento.
A seguire, oggi 13 giugno, in mattinata, i vertici dell’Istituto incontreranno il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.
Oggi e domani, poi, Fava e Vittimberga interverranno alla 42esima edizione nazionale del forum Aniv al “Club Le Castella” di Isola Capo Rizzuto (KR), eventi a cui prenderanno parte il consigliere di amministrazione Fabio Vitale, il direttore centrale delle Entrate Antonio Pone, il direttore centrale delle risorse umane Giuseppe Conte ed il vicario della Direzione centrale Formazione Antonio Curti.
Altre Notizie della sezione
Tfr: nuovo modulo per il conferimento del trattamento economico
10 Settembre 2026Il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali ha approvato il nuovo modulo TFR3 per la scelta della destinazione del TFR da parte dei lavoratori dipendenti delle aziende del settore privato a decorrere dal 1° luglio 2026 (MLPS - decreto 04 settembre 2026)
Novità con l’introduzione di un Isee per specifiche prestazioni familiari
10 Settembre 2026L'assegno unico diventa più 'ricco', ecco come cambia con il nuovo calcolo Isee.
Legge elettorale, il premio resta al 42%
10 Settembre 2026La maggioranza conferma la soglia. Ancora aperto il nodo anti-cespugli e sulle preferenze FdI valuta gli emendamenti Dem.
