La resa del conto
Un ristoratore di Porto San Giorgio, nelle Marche, ha offerto una taglia di mille euro a chi rintraccerà due ragazzini di origine nordafricana, che avrebbero cenato nel suo locale, scappando poi senza pagare.
In evidenza

È il messaggio choc di un operatore balneare, titolare di uno chalet sul lungomare che, invece di allertare le forze dell’ordine, ha pubblicato un post sui social network con tanto di foto dei due presunti scrocconi.
il personale della concessione balneare si dice estenuato dal fatto che il commercio cittadino sia costretto a lavorare con la spada di Damocle di furti di ogni tipo. ma ora addirittura è arrivata l’offerta di una sorta di taglia per riportare nel ristorante i due clienti che non hanno pagato il conto, per far saldare loro il dovuto. una promessa pericolosa modello far west.
“Siamo stanchi di questa situazione – dicono dallo chalet – lavoriamo costantemente con il timore di essere derubati”. Il malcontento tra gli operatori deriva anche da gravi fatti di cronaca accaduti in zona come scontri tra giovanissime; nell’ultimo caso sono stati esplosi anche tre colpi di pistola da parte di un ventiduenne, autore in precedenza di una rapina ai danni di una coppia
Altre Notizie della sezione

Papa Francesco e il benefattore misterioso per la sepoltura: spunta ipotesi Berlusconi
24 Aprile 2025Secondo 'Affaritaliani.it' la rosa degli 'indiziati' si sarebbe ridotta a due persone e si parla con insistenza di un lascito testamentario voluto dal Cav

Indagini su frasi di un dirigente del Ministero Giustizia, contro il Papa.
23 Aprile 2025Francesco un antipapa' avrebbe scritto sui social.

Papa Francesco e la riforma della Curia romana: una partita ancora da giocare
22 Aprile 2025Una rivoluzione in nome del Concilio vaticano II.