Inviati messaggi sbagliati sulla positività
La Asl sbaglia i referti dei tamponi e invia sms inaffidabili: rischio positivi in circolazione Il messaggio della Asl Roma 6: Causa guasto ai sistemi informatici sono stati inviati sms non attendibili
In evidenza

Caos ieri nell’area dei Castelli, dopo che la Asl Roma 6 ha comunicato ai suoi assistiti che, a causa di un problema informatico, erano stati inviati i referti sbagliati ai test Covid.
Il tampone risulta positivo, si rivolga al medico di famiglia e resti in isolamento… Sono centinaia i messaggi inviati dalla Asl Roma 6 a chi ha fatto il tampone nei giorni scorsi per annunciare l’esito.
Lazio nel caos: referti sbagliati per chi ha fatto il tampone. La variante Omicron corre e in tutta Italia si registra un vertiginoso aumento dei contagi, che dopo le festività, com’era prevedibile, non hanno fatto altro che salire spaventosamente, stando al bollettino del 4 gennaio sono oltre 170mila i nuovi casi registrati in un giorno.
Altre Notizie della sezione

Fuga dal convento: cinque suore abbandonano la clausura.
30 Aprile 2025Una situazione insostenibile ha costretto le suore a lasciare il convento in segreto.

Il Cardinale che ha svuotato gli alcolici del minibar
29 Aprile 2025L'incredibile retroscena del Corriere della Sera: "Aveva invitato i colleghi a chiacchierare. Quando se li è trovati sul conto ci è rimasto male".

La Camera ripristina vitalizio per l’ex ministro De Lorenzo
28 Aprile 2025Ok anche da M5s, che poi precisa, "errore politico".