Dirigente di Fincantieri chiede al tassista di gonfiare la ricevuta: licenziata
La scena ripresa dalla telecamera della vettura e pubblicata da Welcome to Favelas fa il giro della rete e costa caro alla donna.
In evidenza
“Allora sei proprio uno str..zo”. Risponde così Sabrina Di Stefano, dirigente di Fincantieri, al tassista di Roma che si rifiuta di inserire nella ricevuta una cifra superiore all’importo della corsa. Il video pubblicato dal canale social Welcome to Favelas ritrae la manager che con insistenza chiede di aumentare la somma da trascrivere sul foglio. A seguito dell’episodio, stando a quanto riportato dal quotidiano Domani, sarebbe stata licenziata.
Le immagini risalgono a inizio maggio, il dialogo è fitto, il confronto è un crescendo, si fa gradualmente più acceso e arriva agli insulti della donna: “Mi può fare la ricevuta? Ma me la puoi fare da 20?“. L’autista risponde di no. “Gliela faccio dell’importo che mi ha pagato “. “Ma che ti cambia scusa?, chiede Di Stefano. “E a lei che le cambia?”, replica il tassista. “Che mi rimborsano qualcosa in più “, confessa. L’uomo a quel punto replica: “A me però non cambia nulla “. La manager, quindi, passa a epiteti offensivi: “Rimani str…o come sei”. Poi esce dall’auto chiosando con: “Cog..one“. Il tutto però è ripreso dalle telecamere a bordo del taxi.
Altre Notizie della sezione
Pensionato fa la comparsa in un film per 77 euro, l’Inps gliene chiede 20 mila
13 Marzo 2026Nei giorni scorsi, una sentenza della corte d'Appello di Bologna ha dato ragione all'uomo, che riavrà i suoi soldi.
La guerra in Aula, al ristorante della Camera la pace
12 Marzo 2026De-escalation e tiramisù, basi agli Usa e ravioli del Plin, accise e 'nduja, stretto di Hormuz e fiadoncini: tutti al buffet offerto da Confartigianato mentre c'è l'informativa urgente di Meloni sul conflitto in Medio Oriente.
Via libera della Fenice a Venezi direttrice musicale
11 Marzo 2026Il Consiglio d'indirizzo, 'incarico al via da ottobre'.
