Dirigente di Fincantieri chiede al tassista di gonfiare la ricevuta: licenziata
La scena ripresa dalla telecamera della vettura e pubblicata da Welcome to Favelas fa il giro della rete e costa caro alla donna.
In evidenza

“Allora sei proprio uno str..zo”. Risponde così Sabrina Di Stefano, dirigente di Fincantieri, al tassista di Roma che si rifiuta di inserire nella ricevuta una cifra superiore all’importo della corsa. Il video pubblicato dal canale social Welcome to Favelas ritrae la manager che con insistenza chiede di aumentare la somma da trascrivere sul foglio. A seguito dell’episodio, stando a quanto riportato dal quotidiano Domani, sarebbe stata licenziata.
Le immagini risalgono a inizio maggio, il dialogo è fitto, il confronto è un crescendo, si fa gradualmente più acceso e arriva agli insulti della donna: “Mi può fare la ricevuta? Ma me la puoi fare da 20?“. L’autista risponde di no. “Gliela faccio dell’importo che mi ha pagato “. “Ma che ti cambia scusa?, chiede Di Stefano. “E a lei che le cambia?”, replica il tassista. “Che mi rimborsano qualcosa in più “, confessa. L’uomo a quel punto replica: “A me però non cambia nulla “. La manager, quindi, passa a epiteti offensivi: “Rimani str…o come sei”. Poi esce dall’auto chiosando con: “Cog..one“. Il tutto però è ripreso dalle telecamere a bordo del taxi.
Altre Notizie della sezione

Torture, esecuzioni, sparizioni forzate: Teheran processa le “spie israeliane”
22 Giugno 2025La denuncia di Amnesty: l’Iran ordina l’applicazione automatica della pena di morte per ‘spionaggio’ con processi sommari. Almeno 8 nel braccio della morte.

Open Arms, i giudici: «Salvini non era obbligato a fornire il porto sicuro»
20 Giugno 2025La sentenza va anche oltre e precisa che chi ha sbagliato è stata proprio Open Arms nel non cercare altre soluzioni.

Il primogenito del Senatur di nuovo nei guai
19 Giugno 2025Riccardo Bossi condannato per maltrattamenti alla madre. Era già stato condannato a due anni e sei mesi per aver percepito indebitamente il reddito di cittadinanza.