Decreto Calderone, il nuovo contratto a termine: i chiarimenti
Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova disciplina del contratto a tempo determinato nell’ultima puntata de “Gli Esperti di Diciottominuti”
In evidenza

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova disciplina del contratto a tempo determinato, all’indomani della conversone in legge del Decreto Lavoro, nell’ultima puntata de “Gli Esperti di Diciottominuti”, in onda domani a partire dalle ore 16:00 sulla WebTv di Categoria. Il tema è anche al centro di un nuovo approfondimento a cura della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro che sarà sviscerato nel corso della diretta. E non può mancare il consueto confronto con l’Inps. Il Direttore Generale Vicario dell’Istituto, Antonio Pone, fornirà infatti delucidazioni su alcuni temi d’attualità e d’interesse per i professionisti intermediari: dalla tregua estiva delle notifiche e delle diffide in materia previdenziale emesse dall’Istituto, richiesta dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, alla gestione dei fringe benefit (con particolare riferimento alla via scelta dall’Inps per le regolarizzazioni). Spazio, poi, a “NEET23”, il nuovo modulo d’istanza online, operativo dallo scorso 31 luglio, che consente di prenotare le risorse destinate a finanziare l’incentivo per le assunzioni a tempo indeterminato di “NEET”, previsto dal Decreto Lavoro.
Per ottenere il credito formativo clicca qui
Altre Notizie della sezione

Trump e Netanyahu: chi comanda davvero?
11 Settembre 2025A Doha hanno parlato i droni, a Washington le balbettanti smentite.

L’Europa dorme. Putin avanza
10 Settembre 2025Droni al confine, tappeti rossi a Washington, selfie a Bruxelles. Il nuovo patto di Monaco è già scritto.

Il “campo largo” si restringe: anche De Luca straccia la favola unitaria di Schlein
09 Settembre 2025Altro che miracolo. La segretaria dem predica “testardamente unitari”, ma in Campania il sogno evapora prima ancora di nascere.