Casa e immobili: le novità per il 2024
Mercoledì 10 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12, si svolgerà un seminario organizzato dalla Confedilizia

L’evento sarà introdotto da Giorgio Spaziani Testa, presidente della Confedilizia, il quale illustrerà la posizione della Confederazione sulla manovra di bilancio approvata, soffermandosi anche sulle prospettive future delle politiche riguardanti il settore immobiliare.
Andrea Cartosio, componente del Coordinamento tributario della Confedilizia, Cristiano Dell’Oste, giornalista del Sole 24 Ore, Giuliano Mandolesi, dottore commercialista e giornalista pubblicista, e Francesco Veroi, responsabile del Coordinamento tributario della Confedilizia, faranno il punto sulle novità legislative di natura tributaria sulla casa (superbonus e altri incentivi per gli immobili, Imu, affitti brevi ecc.).
Il seminario sarà trasmesso in diretta, con possibilità di accesso per tutti, sul sito Internet, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Confedilizia.
Confedilizia-Ufficio Stampa
Altre Notizie della sezione

Trump e Netanyahu: chi comanda davvero?
11 Settembre 2025A Doha hanno parlato i droni, a Washington le balbettanti smentite.

L’Europa dorme. Putin avanza
10 Settembre 2025Droni al confine, tappeti rossi a Washington, selfie a Bruxelles. Il nuovo patto di Monaco è già scritto.

Il “campo largo” si restringe: anche De Luca straccia la favola unitaria di Schlein
09 Settembre 2025Altro che miracolo. La segretaria dem predica “testardamente unitari”, ma in Campania il sogno evapora prima ancora di nascere.