Casa e immobili: le novità per il 2024
Mercoledì 10 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12, si svolgerà un seminario organizzato dalla Confedilizia
In evidenza
L’evento sarà introdotto da Giorgio Spaziani Testa, presidente della Confedilizia, il quale illustrerà la posizione della Confederazione sulla manovra di bilancio approvata, soffermandosi anche sulle prospettive future delle politiche riguardanti il settore immobiliare.
Andrea Cartosio, componente del Coordinamento tributario della Confedilizia, Cristiano Dell’Oste, giornalista del Sole 24 Ore, Giuliano Mandolesi, dottore commercialista e giornalista pubblicista, e Francesco Veroi, responsabile del Coordinamento tributario della Confedilizia, faranno il punto sulle novità legislative di natura tributaria sulla casa (superbonus e altri incentivi per gli immobili, Imu, affitti brevi ecc.).
Il seminario sarà trasmesso in diretta, con possibilità di accesso per tutti, sul sito Internet, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Confedilizia.
Confedilizia-Ufficio Stampa
Altre Notizie della sezione
Cosa succede a pensioni e Tfr con i nuovi emendamenti alla manovra
17 Dicembre 2025Il governo presenta un nuovo maxi emendamento da 3,5 miliardi di euro per sostegno alle imprese, zes e credito d'imposta.
L’Intifada globale. Ovunque c’è un ebreo, lì c’è un fronte
16 Dicembre 2025L’attentato di Sydney (in capo a dieci anni di attacchi antisemiti) di nuovo non è contro una rappresentanza diplomatica o militare, ma contro i civili.
Medicina, la farsa del semestre filtro
15 Dicembre 2025Regole cambiate a giochi chiusi, prove sbagliate e toppa politica finale: così lo Stato tradisce migliaia di studenti.
