ll Tar non si è pronunciato sul’Eppi
Comunicato Eppi sul regolamento del Consiglio nazionale della categoria

La recente sentenza del Tar del Lazio “non afferisce, né influenza in alcun modo l’operato e le attività dell’Ente di previdenza dei periti industriali (Eppi) e della sua governance”.
Lo scrive il presidente della stessa Cassa pensionistica, Paolo Bernasconi, dopo le “dichiarazioni che il presidente del Consiglio nazionale dei periti industriali, Giovanni Esposito, ha diffuso a commento della sentenza del Tar Lazio sulla parziale illegittimità del Regolamento elettorale del Consiglio nazionale che citano l’Eppi e i suoi organi istituzionali”, si legge in una nota, nella quale i vertici dell’Ente esprimono “la completa estraneità da qualsiasi coinvolgimento, o conseguenza relativa all’attività e alle sentenze della magistratura amministrativa nei confronti” del Consiglio nazionale dei periti industriali.
Altre Notizie della sezione

Enasarco. Parola d’ordine “prevenzione e tutela della salute”
14 Marzo 2025Anche quest’anno la Fondazione Enasarco offre ai propri iscritti e alle loro famiglie “un’ampia gamma di prestazioni assistenziali” a cui è possibile accedere a titolo gratuito.

Il controllo della Corte dei conti sugli enti previdenziali per il 2025
14 Marzo 2025Le modalità del controllo saranno le seguenti.

Enpap. Le quote rosa sono già realtà
14 Marzo 2025A cominciare dalle elezioni. L’Ente di previdenza degli psicologi, infatti, ha voluto mettere in pratica quanto previsto dal nuovo regolamento approvato sulle “quote elettorali garantite”.