Se i dazi non si rivolvono entro un anno andiamo tutti a gambe all’aria
Lo ha detto il sindaco di Milano, Beppe Sala intervenendo nel dibattito sulle olimpiadi di Milano-Cortina del prossimo anno.
In evidenza

“Se il tema dei dazi non si risolve entro un anno andiamo tutti a gambe all’aria. Ma credo che tra un anno potremo festeggiare una situazione economica tranquilla”. Lo ha dichiarato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intervenendo in diretta su RTL 102.5, rispondendo a una domanda sulle possibili ricadute dei dazi Usa sull’organizzazione delle Olimpiadi invernali del 2026. Quanto allo stato dell’arte delle opere previste per i Giochi, Sala ha assicurato che “va tutto bene, ma mancano ancora un po’ di soldi, che spero arrivino dal governo. Infatti – ha aggiunto – sto insistendo con Giorgetti perché ci dia una mano”.
Altre Notizie della sezione

Stiamo aumentando i rimpatri e miglioreremo ancora
15 Settembre 2025Colloquio con il ministro degli Interni Piantedosi.

Non si processi l’intero governo per interposta Giusi Bartolozzi»
12 Settembre 2025Il costituzionalista ed esponente del Pd Stefano Ceccanti parla del caso Almasri che agita la maggioranza di centrodestra. Ecco le sue parole.

«Le carriere separate non devono diventare un referendum su Meloni»
11 Settembre 2025Parla Valerio Spigarelli, già leader dei penalisti: «Questa è una riforma voluta sì da Berlusconi ma anche da Falcone. Siamo in presenza di uno sviamento che si allontana dal cuore della questione»