Da Cassa forense contributi per 'follow up' oncologico
Bando; 2.500 euro dall'Ente presieduto da Militi.
In evidenza
 Un contributo ‘una tantum’ di 2.500 euro per “favorire lo sviluppo economico dell’avvocatura, attraverso il sostegno all’attività professionale degli iscritti durante il periodo di ‘follow up’ oncologico” (la fase nella quale al malato di tumore non occorrono più i trattamenti e può effettuare controlli distanziati nel tempo, ndr): è ciò che prevede il bando pubblicato oggi, 17 marzo, dalla Cassa forense.
Lo stanziamento totale dell’Ente previdenziale privato presieduto da Valter Militi per la misura assistenziale è di 4 milioni.
Da oggi e fino al 30 giugno è possibile presentare la domanda di assegnazione del contributo tramite la procedura online attiva sul sito ufficiale (www.cassaforense.it).
Ansa
Altre Notizie della sezione
 Un anno di impegno condiviso per il futuro della professione
03 Novembre 2025È un tempo di bilancio e di prospettive.
 Private markets: opportunità e rischi per le casse
03 Novembre 2025Investire in asset illiquidi può aumentare i rendimenti, ma i rischi elevati e l’illiquidità pongono sfide cruciali per la sicurezza previdenziale.
 Inarcassa. Prestito. 100% degli interessi a carico dell’Ente
03 Novembre 2025C’è tempo fino al 31 gennaio del prossimo anno per presentare la domanda per ottenere quello che si definisce “prestito d’onore”.
