Il cantante Blanco è stato indagato dalla Procura di Imperia con l'accusa di danneggiamento
Nel corso della prima serata del 73/o festival di Sanremo, aveva distrutto a calci il "giardino di rose" allestito sul palcoscenico del teatro Ariston.

Blanco era stato invitato per presentare il nuovo singolo “L’Isole delle rose”, ma a un certo punto dell’esibizione, dopo la mezzanotte, ha cominciato a dare in escandescenze sferrando calci alla composizione floreale.
“Non sentivo in cuffia, non potevo cantare- ha poi spiegato l’artista -. Ma almeno mi sono divertito, la musica è anche questo”.
Altre Notizie della sezione

Studi professionali e nuove tecnologie al Castello del Buonconsiglio
26 Maggio 2023Studi professionali nell'era della digitalizzazione. Se ne è parlato ieri al Festival dell'Economia di Trento, con Gaetano Stella, presidente Confprofessioni.

Adeguare il sistema scolastico alle esigenze del mercato
26 Maggio 2023Secondo l’ultimo bollettino realizzato da Unioncamere-Anpal, in Italia un'impresa su due non riesce a trovare dipendenti con competenze adeguate alle mansioni da ricoprire.

Alla Camera etnea serve autonomia
26 Maggio 2023Secco no della Cna di Catania alla decisione della giunta Schifani sul riassetto organizzativo delle Camere di commercio in Sicilia.