Incentivi Occupazione Sud e Neet: a che punto siamo?
A tracciare un quadro della situazione in web tv, nella rubrica “L’esperto risponde”, è Giuseppe Buscema, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro
In evidenza

Buscema riepiloga l’iter di applicazione degli incentivi che, per il cosiddetto “Bonus Sud”, è stato particolarmente difficoltoso a causa dell’estensione ai primi quattro mesi dell’anno avvenuta in ritardo, con la conversione in legge n.58/2019 del decreto crescita e solo dopo le numerose richieste avanzate dalla Categoria. L’esperto si sofferma quindi sulla situazione regolatoria attuale e sulle ultime novità.Incentivo Occupazione Sud e Incentivo Occupazione Neet: a che punto siamo? A tracciare un quadro della situazione in web tv, nella rubrica “L’esperto risponde”, è Giuseppe Buscema, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Buscema riepiloga l’iter di applicazione degli incentivi che, per il cosiddetto “Bonus Sud”, è stato particolarmente difficoltoso a causa dell’estensione ai primi quattro mesi dell’anno avvenuta in ritardo, con la conversione in legge n.58/2019 del decreto crescita e solo dopo le numerose richieste avanzate dalla Categoria. L’esperto si sofferma quindi sulla situazione regolatoria attuale e sulle ultime novità.
Altre Notizie della sezione

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.

«L’incontro tra Trump e Zelensky è un miracolo di Papa Francesco»
29 Aprile 2025Il cardinale italiano, Mattei Zuppi presidente della Cei, è fiducioso: «I problemi si risolvono solo parlando. Ora bisognerà vedere come evolveranno le cose, ma è stato comunque un momento importante».

Il Conclave, come cambia la formula “extra omnes” nell’era digitale
29 Aprile 2025In Vaticano aumenteranno contromisure elettroniche antintrusione.