Ente biologi, proroga il pagamento al 9/10
L'Enpab viene incontro alle richieste degli iscritti. Il Mav sul sito della CassaL'
In evidenza
“A seguito delle numerose richieste pervenute da parte dei nostri iscritti in relazione al Modello 1/19, l’Enpab (Ente previdenziale dei biologi) ha deciso di prorogare il termine di scadenza previsto per l’invio al 9 ottobre 2019”. Lo rende noto la stessa Cassa pensionistica guidata da Tiziana Stallone. I Mav utili ai pagamenti dei contributi saranno disponibili nell’area riservata di www.enpab.it entro il 15 ottobre ed il termine di pagamento della prima rata è fissato per il 30 ottobre, mentre la scadenza della seconda rata è fissata per il 30 dicembre. Sul portale dell’Enpab, infine, è disponibile un ‘tutor’ in video, che potrà chiarire qualunque dubbio dei biologi riguardo alla compilazione del Modello.
Altre Notizie della sezione
Cassa Forense: la svolta dei 4 miliardi
09 Dicembre 2025Dubbi su regole, ruoli e controlli
Enpaf. Pace “La sostenibilità non si garantisce tagliando”
09 Dicembre 2025Maurizio Pace ha evidenziato le trasformazioni in atto nei sistemi di welfare: invecchiamento della popolazione, calo delle nascite, aumento dei bisogni sociali.
“Sostegno alla professione, sostenibilità finanziaria e adeguatezza delle prestazioni sono i temi cruciali”.
09 Dicembre 2025Garbari (Inarcassa) La programmazione trova forma nei numeri del Bilancio di previsione annuale che costituisce lo strumento di attuazione delle attività previste e deliberate dagli Organi collegiali.
