A OTTOBRE GLI STATI GENERALI DEI COMMERCIALISTI
Il 6 E 7 ottobre al Palazzo dei congressi a Roma. L’evento sarà in presenza e online
In evidenza

Gli Stati generali dei commercialisti italiani si terranno a Roma il 6 ed il 7 ottobre prossimi. Ne dà notizia il Consiglio nazionale della categoria professionale, presieduto da Massimo Miani.
L’iniziativa si terrà al Palazzo dei Congressi, all’Eur, e a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto potranno prendervi parte in presenza esclusivamente il presidente in carica o, al suo posto, un consigliere dell’Ordine territoriale, oltre agli eventuali candidati presidenti delle liste depositate in vista del rinnovo degli organi di categoria che avverrà la settimana successiva, l’11 e il 12 ottobre. Per dare la possibilità a tutti gli iscritti di prendere parte ai lavori, l’evento, indica il Consiglio nazionale dei commercialisti, sarà trasmesso anche online, e potrà essere seguito accreditandosi via web.
Altre Notizie della sezione

IL CONGRESSO, SI RIPRENDA IL SUO RUOLO OPPURE SCOMPAIA.
14 Maggio 2025La massima assise politica dell'avvocatura non può essere assente.

NO A RIFORME CALATE DALL’ALTO
13 Maggio 2025Mga alza la voce: la legge professionale si discuta al congresso.

L’ALIBI DEL MINISTRO E LE ILLUSIONI INFRANTE
12 Maggio 2025Si è svolto venerdì’ scorso un dibattito molto chiaro e franco, senza infingimenti e false cortesie, sul tema della riforma dell’ordinamento professionale forense.