Dalle nuove norme sui vaccini all'assegno unico universale
Nella puntata di "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità" anche le testimonianze degli imprenditori sui contributi a fondo perduto del DL Sostegno
In evidenza

Dopo il varo da parte dell’ultimo Consigli dei Ministri del nuovo decreto legge Covid riguardante le misure in vigore dal prossimo 7 aprile per contenere l’emergenza sanitaria, si profilano nuove disposizioni anche in materia di obblighi vaccinali per i soggetti che esercitano professioni sanitarie. Se ne discuterà oggi nella diretta di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità“, in programma alle 16.00 sul sito e sulle pagine social di Categoria. Nel corso della puntata anche maggiori dettagli sull’assegno unico universale per i figli, diventato legge dopo l’approvazione definitiva in Senato; un altro esempio di collaborazione virtuosa tra Consulenti del Lavoro e Inps e le testimonianze degli imprenditori sui sostegni del Governo. Ad intervenire: gli esperti della Fondazione Studi Luca Caratti e Paola Mancini; la Direttrice Inps di Udine, Francesca Filla; il Presidente del CPO di Udine, Enrico Macor; il Consulente del Lavoro e Avvocato, Innocenzo Megali; il Responsabile della Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi, Pasquale Staropoli.
Per seguire la diretta in videoconferenza e ottenere il credito formativo clicca qui
Altre Notizie della sezione

Naspi e Cassa integrazione in aumento, lavoratori italiani in difficoltà
05 Maggio 2025Le richieste di sussidi aumentano, specie nei settori industriali. I dati Inps fotografano una situazione critica per lavoratori e aziende, tra crisi e ristrutturazioni.

Sì al matrimonio di preti e vescovi, e che siano anche donne.
02 Maggio 2025Quelli che in confronto Bergoglio era conservatore. Il drappello di porporati a cui non basta aprire la Chiesa, bisogna spalancarla. A omosessuali e transessuali, al sacerdozio femminile e alla possibilità degli uomini di fede di sposarsi.

Dichiarazioni redditi, Aidr lancia l’assistente virtuale
30 Aprile 2025A partire dal 15 maggio sarà possibile modificarli e inviarli.