Dalle nuove norme sui vaccini all'assegno unico universale
Nella puntata di "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità" anche le testimonianze degli imprenditori sui contributi a fondo perduto del DL Sostegno
In evidenza

Dopo il varo da parte dell’ultimo Consigli dei Ministri del nuovo decreto legge Covid riguardante le misure in vigore dal prossimo 7 aprile per contenere l’emergenza sanitaria, si profilano nuove disposizioni anche in materia di obblighi vaccinali per i soggetti che esercitano professioni sanitarie. Se ne discuterà oggi nella diretta di “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità“, in programma alle 16.00 sul sito e sulle pagine social di Categoria. Nel corso della puntata anche maggiori dettagli sull’assegno unico universale per i figli, diventato legge dopo l’approvazione definitiva in Senato; un altro esempio di collaborazione virtuosa tra Consulenti del Lavoro e Inps e le testimonianze degli imprenditori sui sostegni del Governo. Ad intervenire: gli esperti della Fondazione Studi Luca Caratti e Paola Mancini; la Direttrice Inps di Udine, Francesca Filla; il Presidente del CPO di Udine, Enrico Macor; il Consulente del Lavoro e Avvocato, Innocenzo Megali; il Responsabile della Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi, Pasquale Staropoli.
Per seguire la diretta in videoconferenza e ottenere il credito formativo clicca qui
Altre Notizie della sezione

Von der Leyen, il discorso forte di un presidente debole
12 Settembre 2025Spirano venti di guerra in Europa dopo la violazione dello spazio aereo polacco ad opera di droni russi.

Trump e Netanyahu: chi comanda davvero?
11 Settembre 2025A Doha hanno parlato i droni, a Washington le balbettanti smentite.

L’Europa dorme. Putin avanza
10 Settembre 2025Droni al confine, tappeti rossi a Washington, selfie a Bruxelles. Il nuovo patto di Monaco è già scritto.