Rosario De Luca nuovo Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro
L’elezione da parte dei Consiglieri Nazionali è avvenuta sabato scorso all'unanimità con scrutinio segreto
In evidenza
Rosario De Luca è il nuovo Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Guiderà la Categoria fino ad ottobre 2023, scadenza naturale dell’attuale consiliatura, quando sarà rinnovato l’organismo apicale della professione. L’elezione di De Luca, che nell’ultima consultazione è
risultato il secondo tra gli eletti, è avvenuta con voto a scrutinio segreto da parte dei Consiglieri dell’Ordine Nazionale con suffragio unanime. “Sono onorato di poter mettere a disposizione della Professione il mio impegno – ha affermato De Luca a margine dello spoglio delle schede. “Il mondo del lavoro è in continua evoluzione e i Consulenti del Lavoro saranno sempre di più protagonisti dei cambiamenti che ci attendono”
Altre Notizie della sezione
Universoprevidenza: al via dal 10 marzo.
12 Febbraio 2026Iscrizioni aperte al corso gratuito dedicato alla pianificazione previdenziale, patrocinato dall’Enpacl.
Depositata dai commercialisti la lista de Nuccio, al voto il 15 aprile
11 Febbraio 2026'La professione si costruisce insieme e con credibilità' .
L’Int aderisce a M’illumino di Meno per risparmio energetico nazionale
10 Febbraio 2026I Tributaristi spengono luci e dispositivi non essenziali per sensibilizzare su sostenibilità, crisi energetica e responsabilità quotidiana collettiva per il futuro.
