Online il nuovo portale sulle professioni italiane
È stato lanciato dal Comitato Unitario delle Professioni (CUP) e dalla Rete Professioni Tecniche (RPT) in occasione degli Stati Generali delle Professioni
In evidenza
In occasione degli Stati Generali delle Professioni, manifestazione tenutasi lo scorso 4 giugno, il Comitato Unitario delle Professioni (CUP) e la Rete Professioni Tecniche (RPT) hanno lanciato il nuovo portale www.professionitaliane.it. Il portale nasce come punto di incontro dei 2,3 milioni di professionisti italiani raccolti attorno ai due organismi di rappresentanza. “Sul sito è possibile consultare tutta la documentazione (circolari e protocolli) e le news relative agli eventi e alle attività organizzate in maniera congiunta da CUP e RPT”, segnala il Cni nella circolare n. 580 del 23 giugno. “In particolare, in relazione agli Stati Generali delle Professioni, sono disponibili le rassegne stampa sull’evento e tutte le proposte avanzate al Governo in merito alle iniziative atte a fronteggiare l’emergenza economica causata dal Covid-19”.
Altre Notizie della sezione
Commercialisti, ‘a marzo via ai corsi per Tax control framework’
06 Febbraio 2026De Nuccio, Abbiamo approvato il programma, individuato i relatori, la piattaforma e le modalità di svolgimento in e-learnig.
Garantire ai giovani un sistema che possa proteggerli domani
04 Febbraio 2026Nell’editoriale sul Sole 24 Ore, le riflessioni del Presidente De Luca su previdenza e sostenibilità.
Il Presidente De Luca a Telefisco 2026
03 Febbraio 2026La 35^ edizione dell’evento de Il Sole 24 ore sarà trasmessa in diretta streaming il 5 febbraio dalle ore 9.
