I giudici e la giustizia tributaria: lo stato dell’arte
Bilanci e valutazioni dell’anno trascorso, tra passato e spinte per l’innovazione, nel webinar del 19 gennaio p.v.
In evidenza
L’analisi dell’ultimo anno e lo stato dell’arte della giustizia tributaria saranno al centro del webinar, in programma martedì 19 gennaio dalle 15:00 alle 18:00, organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Ad aprire i lavori Massimo Braghin, Componente del Consiglio nazionale dell’Ordine, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e Componente del Comitato scientifico dell’IGS, Giorgio Luchetta, Vicepresidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e Componente del Consiglio Direttivo dell’IGS, Giampaolo Marcoz, Vicepresidente del Consiglio Nazionale del Notariato e Componente del Consiglio Direttivo dell’IGS, Mario Napoli, Componente del Consiglio Nazionale Forense Notariato e Componente del Consiglio Direttivo dell’IGS. A seguire la tavola rotonda, per discutere del futuro, alla quale prenderanno parte noti docenti universitari, esperti della materia, avvocati tributaristi. La conclusione dei lavori è affidata a Luciano D’Alfonso, Presidente della Commissione Finanze del Senato. La partecipazione al webinar, previa registrazione, è valida ai fini della formazione continua dei Consulenti del Lavoro (n. 3 crediti).
Altre Notizie della sezione
Depositata dai commercialisti la lista de Nuccio, al voto il 15 aprile
11 Febbraio 2026'La professione si costruisce insieme e con credibilità' .
L’Int aderisce a M’illumino di Meno per risparmio energetico nazionale
10 Febbraio 2026I Tributaristi spengono luci e dispositivi non essenziali per sensibilizzare su sostenibilità, crisi energetica e responsabilità quotidiana collettiva per il futuro.
Dirigenti sanitari, Cdm approva il Ccnl 2022-2024.
09 Febbraio 2026Il Consiglio dei ministri ha approvato il Ccnl 2022-2024 dell’Area Sanità, che riguarda oltre 137.000 dirigenti del SSN, in larga parte medici. Previsti aumenti medi mensili di 490 euro.
