Covid, medici no vax nel Lazio: pronte le prime liste
Una decina almeno per ogni Asl per un totale di circa 100 tra medici e infermieri
In evidenza
Le aziende sanitarie locali stanno ultimando le “liste” con i nomi dei professionisti che, ad oggi, non risultano immunizzati contro il Covid.
Potrebbe non essere un caso isolato proprio perché diversi professionisti possono essere iscritti in un registro provinciale del Lazio ma esercitare e vivere da tutt’altra parte.
Le cure fake dei no vax contro il Covid: boom avvelenamenti da ivermectina negli Stati Uniti
E questo favorirà soprattutto all’inizio dell’autunno quelle migliaia di professionisti sanitari che per primi, dal dicembre scorso, hanno ricevuto la prima dose chiudendo il ciclo a gennaio. (ilmessaggero.it)
Altre Notizie della sezione
Lo sfruttamento sistematico dei medici specializzandi negli ospedali
29 Aprile 2026L'ultimo caso denunciato a Verona è simile a molti altri, con turni oltre i limiti di legge e mansioni non previste.
Consulenza legale non sia monopolio forense
28 Aprile 2026La Lapet rilancia: il no a riserve sproporzionate nella riforma, difendere pluralità professionale e servizi ai cittadini.
Il Gruppo di azione finanziaria internazionale definisce i ‘notai filtro di legalità’
27 Aprile 2026Riconoscimento ai professionisti per l'impegno antiriciclaggio.
