Commercialisti. Pronto il testo sul collegio sindacale
In pubblica consultazione online sul sito dell’Ordine fino 6 maggio
In evidenza
Il Consiglio nazionale dei commercialisti ha posto in pubblica consultazione (con l’obiettivo di ricevere suggerimenti ed osservazioni) la Relazione di autovalutazione del collegio sindacale. Si tratta, rende noto l’Ordine dei professionisti, di un testo “destinato ai collegi sindacali della società (quotate o anche non quotate) che intendano procedere alla propria autovalutazione”, secondo speficifiche indicazioni normative. Il documento integrale è pubblicato sul sito del Consiglio nazionale (www.commercialisti.it); la consultazione scadrà il 6 maggio 2019, data entro la quale potranno essere fatti pervenire i commenti a consultazione@commercialisti.it.
Altre Notizie della sezione
Sostenibilità: dai commercialisti un focus sui fattori Esg nelle società benefit
27 Marzo 2026Consiglio e Fondazione nazionali della categoria pubblicano il secondo dei Quaderni dedicati al rapporto tra governance, finanza aziendale e sostenibilità. Esplorata l'individuazione di primari elementi della sostenibilità nella governance delle SB
Abusivismo, resta alta l’attenzione dei Consulenti del Lavoro.
23 Marzo 2026Sul Sole 24 Ore il Presidente De Luca sottolinea la necessità di contrastare le Stp “spurie” e i soggetti non autorizzati.
Confartigianato presenta i nuovi accordi al congresso dei consulenti del lavoro Piemonte-VdA
23 Marzo 2026Anche il tema della sicurezza sul lavoro al centro del congresso interregionale Piemonte Valle d'Aosta dei consulenti del lavoro, alle Ogr di Torino.
