Come gestire i commenti negativi sui social?
Le quattro regole spiegate da Daniele Gregori nella quarta puntata di "Dillo a Willy"
In evidenza
Moderare i commenti sui social non è semplice specie quando si ha a che fare con i “saccenti” del web, ma ci sono ben quattro regole che possono essere utili per gestire al meglio conversazioni professionali che si trasformano in ben alto. Ma quali sono? Ad illustrarle è Daniele Gregori, docente di Academy Disclose, nella terza puntata di “Dillo a Willy”. Spesso – spiega Gregori – si può pensare che “ignorare” il post di haters scatenati sui social sia la scelta più giusta ma non è così! Fornire una risposta professionale al commento negativo è quasi sempre preferibile. Inoltre, è buona regola non prendere mai nessun commento sul personale, evitare di alimentare ulteriormente la polemica e cercare di essere empatici.
Altre Notizie della sezione
Perplessità dei sindacati dei commercialisti sul nuovo codice deontologico
27 Marzo 2024In particolare sulla sua frettolosa approvazione.
Le misure del governo per incentivare il rientro dei medici in Italia
25 Marzo 2024Sono quasi 40mila i professionisti che hanno lasciato il nostro Paese negli ultimi cinque anni, attratti da migliori condizioni lavorative e stipendi più elevati.
Specializzandi in piazza per essere riconosciuti
25 Marzo 2024La protesta di chi garantisce, assieme ai medici, il diritto alla salute ma con poche tutele retributive e previdenziali.