CONCORDATO PREVENTIVO BIENNALE – PROROGA IN ARRIVO?
Se saranno confermate le indiscrezioni di questi minuti, è in arrivo la proroga per il Concordato preventivo biennale.
In evidenza
Se ci sarà, come tutti auspicano, verrà a sostegno della fondatezza delle nostre ragioni e rappresenterà un grande successo delle Associazioni Sindacali e dell’intera Categoria.
Categoria che, quando si propone unita, può ottenere risultati altrimenti insperati.
Ringraziamo il Viceministro Leo per averci dato ascolto e per aver compreso il profondo disagio che la Categoria ha espresso da tempo in tutte le sedi possibili.
Altre Notizie della sezione
SGOMBERI, LA CASSAZIONE CHIAMA IN CAMPO LA P.A.
09 Aprile 2026Confedilizia: “Basta con i rinvii senza fine, i proprietari non possono pagare l’inefficienza dello Stato”.
PARTE LA TRATTATIVA DEL CCNL DEI DIRIGENTI SANITARI.
08 Aprile 2026Cimo-Fesmed: “Non firmeremo contratti al ribasso”
GRECO (CNF) E TANGO (ANM): AL VIA PERCORSO DI RIFORMA
07 Aprile 2026L’incontro durante la visita di una delegazione del Csm, guidata da Fabio Pinelli, alla Corte di appello di Palermo.
