I grillini condannati al campo largo
Da soli, senza i voti del Pd, gli ex grillini sono irrilevanti e vanno a sbattere. senza i puri e duri di Grillo, perderanno un po’ di voti.
In evidenza

Ma al voto politico del 2027 è probabile che m5s si assesterà al pari di Avs: intorno al 6% – è la vittoria anche di Casalino, Taverna, Fico, Patuanelli, da sempre favorevoli all’intesa con i Dem.
È la sconfitta, invece, di Marco Travaglio, che il direttore de “il fatto” copre con la battuta di essere “progressisti indipendenti”. quello che è certo è che Travaglio non è più il suggeritore di Conte – tra Elly e Conte c’è di mezzo la guerra ucraina. ma nel 2025…
Dagospia
Altre Notizie della sezione

Flotilla, sciopero generale il 22 settembre.
12 Settembre 2025I sindacati di base: “Pronti a paralizzare il Paese” Al Cap di via Albertazzi a Genova l’assemblea organizzata da Global Sumud Flotilla, lavoratori portuali, sindacato Usb e dall'associazione Music for Peace. I portuali: “Pronti a bloccare porti, ferrovie, autostrade”.

Meloni delude Salvini: il Veneto alla Lega solo se non si perdono le Marche Il pressing del leader leghista va a vuoto.
11 Settembre 2025La premier abbandona dopo una mezz'oretta il vertice dei leader del centrodestra, l'agenda internazionale ha la precedenza.

Lo stato comatoso dell’Unione Alternative a von der Leyen cercansi.
10 Settembre 2025Lo stato comatoso dell’Unione Alternative a von der Leyen cercansi.