Verso il congresso nazionale forense
L’Mga richiede l'integrazione dell'odg
In evidenza
È ai blocchi di partenza un’iniziativa comune e condivisa finalizzata a chiedere l’integrazione dell’ordine del giorno del prossimo Congresso Nazionale Forense.
Rivolgiamo un appello a tutti i delegati eletti: le vostre firme saranno fondamentali.
Riteniamo che non si possa rinunciare a un confronto pubblico, aperto e consapevole nella sede della massima assise politica dell’Avvocatura, sulla legge che sarà destinata a regolare la nostra professione per i decenni a venire. Una legge che inciderà profondamente sulle nostre vite professionali e che merita di essere discussa, oggi, collettivamente.
Per poter parlare nella nostra massima assemblea elettiva della nostra legge professionale vi è la necessità che la richiesta sia firmata da almeno il 25 per cento dei delegati e delle delegate elette.
Le modalità di sottoscrizione saranno comunicate a breve.
Altre Notizie della sezione
Sciopero a settembre delle Camere Penali
05 Agosto 2026Astensione dal 23 al 29 settembre contro violazioni del diritto di difesa, crisi delle carceri e stallo delle riforme.
Riforma Corte dei conti, ok del Cdm ai decreti attuativi
05 Agosto 2026Insorgono le toghe La decisione rischia di alimentare l'ennesimo scontro istituzionale con le toghe.k del Cdm ai decreti attuativi: insorgono le togheLa decisione rischia di alimentare l'ennesimo scontro istituzionale con le toghe.
Ecco le novità per avvocati con la riforma forense
04 Agosto 2026L'intervista a Marco Giustiniani, co-Managing Partner Pavia e Ansaldo Studio Legale
