Terremoto. agibili gli uffici giudiziari di Trani
La comunicazione arriva dall'ordine degli avvocati
In evidenza
“L’ordine degli Avvocati di Trani di concerto con il presidente del Tribunale, Antonio De Luce, rende noto che, dopo un’attenta verifica delle strutture giudiziarie presenti sul territorio colpito dal sisma di ieri, tutti gli uffici sono regolarmente attivi e in funzione. Pertanto non ci sono interruzioni delle attività forensi nelle città di competenza”. È quanto rende noto l’avvocato Mario Malcangi, vicepresidente dell’ordine forense di Trani dopo la scossa di terremoto avvertita ieri nel nord barese con epicentro a Barletta.
Altre Notizie della sezione
Bianchini confermato presidente della Camera civile di Viterbo.
20 Novembre 2025Lunedì l’assemblea dei soci della Camera civile di Viterbo “Carlo Alfonso Pesaresi” ha eletto i membri del consiglio direttivo.
Processi civili e penali: l’obiettivo è ritornare al confronto diretto
18 Novembre 2025Rivedere la riforma Cartabia per riportare la discussione orale in udienza al centro sia del processo civile che di quello penale.
Ddl delle riforma degli avvocati, audizioni imminenti
17 Novembre 2025Riforma della professione forense verso lo «sprint» in commissione Giustizia della Camera.
