Nuovi vertici dell’Associazione Nazionale Forense.
Confermato Di Marco segretario generale dell’Anf, rinnovate le cariche del presidente e dei vicepresidenti dell’Associazione.
Mandato bis per Giampaolo Di Marco alla guida dell’Associazione Nazionale Forense. Il Consiglio Nazionale dell’Anf ha provveduto a rinnovare le cariche confermando come segretario generale Giampaolo Di Marco e eleggendo come presidente Donata Giorgia Cappelluto e come vicepresidenti Manuela Crippa e Raffaele Tortoriello.
Questa la composizione del nuovo direttivo: Alessandro Barbieri, Giandomenico Catalano, Elisabetta Limoni, Giulia Martini, Rosanna Mura, Guido Rimini, Urbano Rosa, Maria Gabriella Saia e Adriano Sponzilli.
Altre Notizie della sezione
Fatturazione avvocati: il CNF chiarisce scadenze e sanzioni disciplinari
27 Ottobre 2025L’avvocato è obbligato a emettere la fattura fiscale entro 12 giorni dal pagamento della prestazione e a registrarla entro il 15° giorno del mese successivo.
Avvocati tributaristi: via libera alle mozioni su AI fiscale e Cassazione
22 Ottobre 2025Il Congresso Forense di Torino 2025 si è concluso con un ampio consenso intorno alle due mozioni presentate dall’Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi.
Eletto il nuovo direttivo della Camera penale di Palerrmo
21 Ottobre 2025Eletto per acclamazione il nuovo direttivo della camera penale di Palermo. Alle elezioni si è presentata una sola lista.
