Mga il 23 gennaio alle 19,30 con Antonino Garifo
La Scuola di politica forense di Mga propone stavolta un appuntamento imperdibile.
In evidenza

La lezione n. 10 della Scuola avrà come protagonista uno dei massimi esperti italiani di previdenza forense: nel secondo appuntamento della rubrica “Pillole di previdenza” il nostro Antonino Garifo finalmente ci spiegherà le ombre (molte) e le luci (poche) della riforma previdenziale da pochissimo entrata in vigore.
Non ci sono scuse: in diretta o successivamente, su YouTube, tutti e tutte coloro che sono interessati al proprio destino pensionistico e all’assistenza cui ciascun3 ha diritto non possono perdere le spiegazioni di Antonino: competente, chiaro, pronto a rispondere a tutte le domande che vorrete porgli entrando nella stanza zoom oppure in chat durante la diretta.
Chi vorrà potrà partecipare direttamente all’incontro accedendo al link https://us02web.zoom.us/j/81020989819…
Oppure potrete seguirci in diretta sulla pagina facebook di Mga sindacato nazionale forense al link
https://www.facebook.com/MobilitazioneGeneraleAvvocati,
oppure ancora, con comodo in qualsiasi momento successivo sul canale youtube di Mga https://www.youtube.com/@MGAsindacatonazionaleforense
Altre Notizie della sezione

Carriere separate, un portavoce per la sfida finale ai magistrati.
08 Settembre 2025Meloni si prepara a mettere tutto sul banco in vista del referendum, soprattutto a livello di comunicazione. E l’indiscrezione più insistente punta a un nome preciso.

Il governo ha fatto propria la riforma di tutti gli avvocati
08 Settembre 2025Poche ore dopo l’ok, in Consiglio dei ministri, alla nuova legge forense, il presidente del Cnf ricorda «il coinvolgimento di tutte le componenti della professione nei tavoli da cui è nato il testo: una condivisione che non avevo mai visto così ampia».

Ecco il ddl di riforma dell’ordinamento forense
08 Settembre 2025La legge delega sulla riforma della professione forense approvata dal CDM del 4 settembre 2025. Testo e principali novità.