Da oggi al via la pratica forense presso l’Avvocatura dell’Inps
Bandi online e nei locali Consigli degli Ordini degli avvocati
In evidenza

“I laureati in Giurisprudenza – in possesso dei requisiti previsti – che vogliono maturare la pratica forense in un ambiente particolarmente stimolate, in una della più importanti agenzie pubbliche in grado di trasmettere alte competenze giuridiche e una profonda cultura del servizio, anche quest’anno potranno fare domanda per cogliere questa opportunità”.
Lo si legge in una nota dell’Inps, a proposito della possibilità di effettuare la pratica forense presso l’Avvocatura dell’Inps.
Su www.inps.it ci sono i bandi con le modalità di partecipazione, i requisiti e i titoli di merito e sono pubblicati sia sul sito istituzionale, ma sono anche esposti presso le Direzioni regionali, le Direzioni di coordinamento metropolitano e i Consigli degli Ordini degli avvocati territorialmente competenti.
Altre Notizie della sezione

Prescrizione e intercettazioni, ecco la maggioranza garantista
29 Settembre 2023Archiviato due volte Bonafede: addio al “fine processo mai” e all’uso della “pesca a strascico” per i reati di corruzione. In rivolta 5 Stelle e Pd

Avvocati civilisti a Rende, ampio dibattito sul ruolo della professione forense
29 Settembre 2023Tanti gli interventi nella prima giornata di lavori tenutasi nel Centro Congressi dell'Unical. Tra i presenti, il presidente nazionale Antonio de Notaristefani e il presidente facente funzioni della Corte d'Appello di Catanzaro Gabriella Reillo

Governo e agenzia delle entrate trovino una soluzione sulla mancata compilazione quadro rs.
28 Settembre 2023Aiga: no alle sanzioni ai giovani professionisti in regime forfettario