Camera Penale di Milano: Soliani nuovo presidente
Il nuovo presidente della Camera Penale di Milano è il 45enne Andrea Soliani. Il suo vice è Angelo De Riso
Il nuovo presidente della Camera Penale di Milano è il 45enne Andrea Soliani. Il suo vice è Angelo De Riso, le cariche di segretario e tesoriere sono state affidate a Matteo Picotti e Michele Iudica. Soliani, in passato uno tra i piu’ giovani difensori in aula al processo milanese sul crac Parmalat, e’ l’avvocato che con 181 voti ha ricevuto il maggior numero di preferenze tra i penalisti milanesi. Uno dei primi nodi che dovra’ affrontare a livello locale e’ quello della riforma della prescrizione, questione per la quale e’ stato indetto dal 21 al 25 ottobre uno sciopero nazionale.
Altre Notizie della sezione
Fatturazione avvocati: il CNF chiarisce scadenze e sanzioni disciplinari
27 Ottobre 2025L’avvocato è obbligato a emettere la fattura fiscale entro 12 giorni dal pagamento della prestazione e a registrarla entro il 15° giorno del mese successivo.
Avvocati tributaristi: via libera alle mozioni su AI fiscale e Cassazione
22 Ottobre 2025Il Congresso Forense di Torino 2025 si è concluso con un ampio consenso intorno alle due mozioni presentate dall’Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi.
Eletto il nuovo direttivo della Camera penale di Palerrmo
21 Ottobre 2025Eletto per acclamazione il nuovo direttivo della camera penale di Palermo. Alle elezioni si è presentata una sola lista.
