Bonus 600 euro agli avvocati liquidato
Cassa Forense comunica di aver disposto il pagamento del bonus di 600 euro relativi al mese di aprile
In evidenza

È stato disposto il pagamento di quasi 140mila bonus di 600 euro relativi al mese di aprile, in favore degli iscritti già beneficiari per il mese di marzo del “reddito di ultima istanza” ex art. 44 del decreto Cura Italia e dell’art. 78 del Decreto rilancio. Lo comunica la Cassa Forense sul proprio sito, rendendo noto l’avvenuto pagamento di 139.224 bonus per l’esattezza in data 12 giugno 2020.
L’ente degli avvocati rende noto così di aver anticipato, per conto dello Stato, l’ulteriore somma di 83.534.400 euro, con i criteri e le modalità stabile dal D.M. 29 maggio 2020.
A questo punto, conferma Cassa Forense, “seguiranno gli ulteriori pagamenti per le nuove domande, trasmesse in via telematica a partire dall’8 giugno 2020, sulla base dell’ordine cronologico di presentazione e all’esito delle verifiche operate dagli Uffici”.
Altre Notizie della sezione

La Cassazione contro il copia- incolla dei giudici
02 Maggio 2025Motivazioni apparenti o del tutto assenti rilevate dalla Suprema Corte in tre calabresi che riguardano inchieste contro il narcotraffico e reati commessi nella pubblica amministrazione con la contestata aggravante mafiosa.

Legittimo impedimento: la Cassazione “blinda” il diritto di difesa
30 Aprile 2025Annullata la sentenza di condanna del tribunale che aveva rigettato la richiesta di rinvio del difensore impegnato in un altro procedimento.

Al via l’indagine Cnf – Ipsos sull’ Intelligenza Artificiale.
29 Aprile 2025La compilazione del questionario richiede solo pochi minuti.